Progetti

DAS - Distributed Antenna Systems

Le reti DAS sono oggi  ampiamente utilizzate per il potenziamento dedicato della capacità e della copertura di rete mobile in scenari indoor (centri direzionali, campus universitari, centri commerciali, hotel, aeroporti, ospedali, stadi)  e outdoor dove il servizio voce e dati sulle reti 3G e 4G avanzate risulterebbe altrimenti non disponibile o di scarsa qualità, a causa del numero elevato di frequentatori, dei materiali costruttivi o della tipologia  di ambienti (piani interrati, aree con vincoli che non consentono siti rooftop). 

Radiocopertura LTE centrale Enel Federico II

BRT, in partnership con Athonet Smartgrid, ha realizzato una rete dedicata 4G-Lte presso l’ impianto Federico II di Brindisi, una delle centrali piu' all'avanguardia in Europa. 

Grazie alla tecnologia di Athonet Smartgrid e ai servizi di H3G, e' stato possibile realizzare una micro-rete Tdd-Lte ultra-broadband dell'intero impianto, assicurando servizi di comunicazione dati, live video e voce, fissi e mobili, con un livello ottimale di copertura, bassissima latenza e garanzia di continuita' di funzionamento anche in situazioni di criticita' ed emergenza. 

Radiocopertura LTE EXPO 2015

BRT, in partnership con Athonet Smartgrid,  ha realizzato una rete wireless in tecnologia 4G-Lte sull’area di EXPO 2015.

Si tratta di una rete connessa con la rete di trasmissione di RaiWay, in grado di garantire un ottimale livello di copertura, alte prestazioni e bassissima latenza, permettendo l’utilizzo di applicazioni real time, trasmissioni di video in alta definizione da telecamere mobili che rendono più efficace l’operatività degli operatori modili impegnati sul campo.

brt_logo_header3.png

Via Antiniana, 2F

80078 Pozzuoli - Napoli

info@brtnet.it

Tel: +390815703032

BRT - Broadcast Radio Transmission - All rights reserved © 2003 - 2019