Field
BRT, con un’esperienza consolidata negli anni e con un ampio ventaglio di conoscenze delle tecnologie dei principali vendor di telecomunicazioni, si propone come partner ideale per:
-
La realizzazione ex-novo di sistemi che rispettino le esigenze specifiche del cliente, in termini di qualità e affidabilità del servizio.
-
L’inserimento di nuovi apparati o sottosistemi di apparati, in sistemi preesistenti, eseguendo il processo di inserimento per intero o in parte, lavorando soltanto su alcune delle 3 fasi canoniche.
Nell’ambito delle telecomunicazioni radiomobili, core business della società, BRT può operare su tutti gli apparati distribuiti nelle diverse porzioni di rete.
In particolare, in ambienti 2G, 3G, 4G e 5G BRT opera nei seguenti segmenti di rete:
-
RAN - Radio Access Network: installazione commissioning ed integration di BTS, NODE B, E-NODE, BSC, RNC;
-
CN - Core Data Network: installazione, commissioning ed integration di MUX, DEMUX, DXCMSC, MGW, HLR, Transcoder;
-
TX Network - Transmission & Transport Network: installazione, commissioning e integration di apparati di rete fissa e Microwave in tecnologia PDH-SDH-DWDM;
BRT presta particolare attenzione alle principali innovazioni tecnologiche, alla diversificazione delle proprie attività ed al costante aggiornamento del personale tecnico/ingegneristico: obiettivi considerati imprescindibili per essere competitivi sul mercato delle telecomunicazioni e per conquistare e conservare la fiducia dei propri clienti, comprendendone le esigenze e traducendone le aspettative in progetti concreti.
Sistemi radiomobili
-
Progetti speciali per la radiocopertura indoor (DAS systems): Realizzazione sistemi Mono/Multioperatore di aree specifiche quali: centri commerciali, garage sotterranei, stazioni aeroportuali, complessi di edifici ad elevata dislocazione verticale.
-
Installazione e collaudo di sistemi speciali per la radio copertura all‘ interno di tunnel: ferroviari (es.:metropolitane) ed autostradali.
Reti Multi-purpose
-
Installazione e configurazione di impianti di videosorveglianza su rete IP.
-
Installazione e configurazione di reti di sensori per il remote-control: sensori di movimento, sensori di temperatura, sensori di corrente, sensori di apertura porte.
Reti radio-televisive
-
Sistemi d’antenna per AM, VHF, UHF, FM (e.s.: copertura FM di tunnel autostradali).
-
Rilegamenti in ponte radio, per il trasporto del segnale video in applicazioni digitale terrestre (DVB-T).