brt_logo_header3.png

Via Antiniana, 2F

80078 Pozzuoli - Napoli

info@brtnet.it

Tel: +390815703032

BRT - Broadcast Radio Transmission - All rights reserved © 2003 - 2019

Business Unit

Field Operation

La unit di  Field Operation si occupa di gestire più componenti (sottosistemi) interagenti tra loro in un unico componente (sistema) per garantire la minimizzazione dei tempi di inattività di una rete.

Ogni singolo sottosistema ha un processo di inserimento composto da 3 fasi:

INSTALLAZIONE > CONFIGURAZIONE > INTEGRAZIONE

Network engineering

Attraverso la propria struttura di Network Engineering, BRT offre servizi di ingegneria volti alla:

  • progettazione ed all’ implementazione della rete trasmissiva MW/FO;

  • progettazione RF (Cell Planning & Optimization);

  • gestione dei processi e delle attività legate al mondo della configurazione e manutenzione degli apparati di rete d’ accesso e di trasporto.

Real Estate

BRT dispone di un portafoglio immobiliare  costituito da siti utilizzabili per finalità radio- base dislocati sul territorio nazionale.

BRT si propone come partner ideale per i Multimedia operators e Vendor tecnologici che hanno la necessità di implementare o adeguare la propria rete di telecomunicazioni a supporto della propria attività e del proprio business.

Service engineering

La struttura eterogenea di BRT, distribuita su tutte le unità funzionali di un operatore radiomobile, rende possibile l’offerta di un ampio ventaglio di Service Engineering.

BRT può mettere a disposizione dei propri clienti uno o più gruppi di lavoro, formati da Ingegneri esperti o tecnici senior per lo svolgimento di servizi ad alto valore aggiunto in ambito TLC, Civil Work ed Energy Management.